Cert. EN 1090-1
Nell’ottobre scorso Siderurgica del Reno ha ottenuto da DNV – GL la certificazione EN 1090-1 per la “Realizzazione di componenti strutturali metallici in acciaio” fino alla classe massima di esecuzione EXC4, che comprende tutte le strutture realizzabili secondo il CPR cioè il Regolamento prodotti da Costruzione n° 305/2011/EU del Parlamento Europeo.
Siderurgica lavora dunque i materiali da costruzione ed emette la propria DOP (Dichiarazione di prestazione) per le lavorazioni eseguite; ciò consentirà ai nostri Clienti di utilizzare direttamente in cantiere il materiale da noi acquistato.
Le tipologie di lavorazioni da noi eseguite: taglio e foro a freddo sono state testate mediante un controllo presso un laboratorio certificato che ha dimostrato, con i relativi report di analisi, che le nostre attrezzature rispettano le tolleranze richieste dalla norma EN 1090-1 per quel che riguarda dimensioni, rugosità, perpendicolarità e durezza.
Questa certificazione, oltre a quasi 50 anni di attività, garantiscono la serietà, la qualità e l’attenzione che Siderurgica del Reno mette nella realizzazione delle proprie lavorazioni sui prodotti. La serietà di sempre e una garanzia in più!
Per scaricare il certificato CLICCA QUI