Seguici su:

Gli inizi dell’attività

Siderurgica del Reno Srl nasce nel 1973 a Cento da Giampiero Gerri, ponendosi nel territorio ferrarese come emanazione della storica Ditta Luigi ed Ettore Gerri di Bologna, azienda di commercio del ferro dal 1924.

Dal 2002 la Società è guidata dal figlio, Luigi Gerri, che ha proseguito con successo l’attività di famiglia affiancato, dal 2018, dalla sorella Valentina.

Una lunga storia di Esperienza e Tradizione

Da 46 anni Siderurgica del Reno è parte solida e integrante della realtà centese e del territorio circostante, territorio che ha assistito al susseguirsi di stagioni di grande vivacità e floridità commerciale.

L’azienda opera da sempre nel settore siderurgico servendo svariati settori, dall’edilizia alla carpenteria, dalla meccanica alla ferramenta fino ai servizi e commercializzando, sia all’ingrosso che al dettaglio, prodotti in ferro, lamiere zincate e decapate, lamiere lucide, laminati, tubi, travi e ferramenta, ferro battuto, recinzioni, pannelli coibentati, grigliati da recinzione, accessori per il montaggio in opera ed altri articoli su richiesta.

La crescita del Business

Socio di Sider Center, primo gruppo di acquisto in Italia di prodotti siderurgici, dal 1998 Siderurgica del Reno controlla Stilfer

un sito commerciale a Ferrara che offre una vasta gamma prodotti e servizi complementari: profili, laminati e ferramenta, ferro battuto, pannelli da parete e da copertura e accessori, lamiere grecate pre-verniciate, policarbonato, grigliati carrabili e da recinzione, cancelli estensibili e su misura, acciaio inox per interni ed esterni e tanti altri articoli da magazzino o rifornibili su richiesta.

Oggi e domani

In collaborazione con alcune importanti realtà del territorio, Siderurgica del Reno e Stilfer forniscono alla Clientela, a corredo dei propri prodotti, anche un ampio ventaglio di servizi e di lavorazioni grazie all’utilizzo di macchine altamente tecnologiche.

La clientela può trovare articoli sempre disponibili anche per grossi quantitativi o forniture industriali. Decenni di esperienza, professionalità e strumenti innovativi garantiscono una qualità assoluta delle realizzazioni, eseguite sempre a regola d’arte.